Domande Frequenti
Su ThinkAboutYou puoi effettuare il checkout utilizzando carte di credito o debito, o PayPal, che potrai utilizzare in modo totalmente sicuro.
Quando acquisti online con la tua carta di credito, tutte le tue informazioni vengono inserite in una pagina web sicura SSL. Le tue informazioni sono poi criptate SSL e inviare direttamente alla rete del nostro fornitore della carta di credito, dove la tua carta e la transazione sono pre-autorizzate e approvate. I dati della tua carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server.
Tutti gli ordini sono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Si prega di prevedere un tempo extra per l'elaborazione dell'ordine durante le festività e le stagioni di vendita.
Elaboriamo gli ordini tra lunedì e venerdì. Gli ordini saranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno successivo a quello di elaborazione. Si prega di notare che non spediamo nei fine settimana.
Vi preghiamo di contattarci se non riceverete la conferma del tracciamento dopo 5 giorni lavorativi dal giorno in cui avete completato il pagamento.
Ti invieremo via e-mail le informazioni per il monitoraggio non appena il tuo ordine sarà stato spedito. Di solito si riceve il numero di tracking il giorno dopo la spedizione dell'ordine.
Sentiti libero di seguire il tuo ordine sulla nostra pagina dedicata.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri restituire un articolo, ti preghiamo di contattarci entro 5 giorni dalla ricezione dell'ordine. Si prega di fornire il numero dell'ordine e il motivo del reso. Il nostro servizio clienti esaminerà la richiesta di reso e invierà ulteriori istruzioni se il reso viene approvato.
Per un elenco degli articoli in vendita finali, consultare la nostra Politica sui resi. Tutti i resi devono essere nello stato originale con imballo integro.
Ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine se hai ricevuto merce errata, mancante e/o difettosa. Si prega di includere il numero dell'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al momento della ricezione del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso il prima possibile.
L'elaborazione dei resi può richiedere fino a 7 giorni lavorativi dal giorno in cui riceviamo il tuo reso. Ti invieremo un'e-mail per confermare una volta che il tuo reso sarà stato elaborato.